giovedì 4 luglio 2013

...una nuova avventura....

Ebbene si!!!! l'ho fatto!!!

...giustamente vi chiederete...di cosa parla questa pazza squilibrata?!...bhe parlo di questo! parlo del fatto che dopo 8 anni che creo ho deciso di voler condividere l'amore che metto nelle mie creazioni con chiunque abbia la voglia di leggere ciò che scrivero'...ho trovato il coraggio di imbarcarmi in una nuova avventura che spero sarà utile e mi farà crescere e conoscere per quello che sono e per ciò che faccio ormai da una vita con passione e dedizione...

Tanto per cominciare vi parlo un pò di me...mi chiamo Martina, ho 27 anni vivo in provincia di La spezia, anche se cinque anni della mia vita li ho trascorsi in toscana, a Prato con più precisione...ed è proprio in questo periodo che mi sono avvicinata all'arte..se così vogliamo chiamarla...di creare gioielli....tutto è nato un pò per caso...prima di introdurmi nel mondo di perline e luccichini mi dilettavo con altre passioni come il ricamo,lo scrapbooking ed il patchwork...ma stavo solo cercando la mia strada...e ad oggi credo di averla davvero trovata...sembrerà banale, è una cosa che dicono tutte coloro che fanno bijoux,ma il mio unico sogno e magari obiettivo è sempre stato quello di rendere la mia piccola attività autonoma,di crearmi una mia azienda ed un nome...si! ogni passo che ho fatto da 8 anni a questa parte è stato un passo verso questa indipendenza...attualmente mi sentirei davvero pronta per farlo,ma ahime..la crisi che ha colpito il nostro paese mi fa tremare le gambe,mi fa pensare che non ce la posso fare e quindi tengo il mio progetto chiuso nel cassetto,ma per non farlo impolverare continuo a creare un sacco di cose nuove e devo dire che le ammiratrici non mancano...certo bisogna sempre cercare di migliorarsi ma attualmente mi sento di dire che la strada è quella buona...e quindi chi mi ama mi segua...come disse qualcuno tanti anni fa!

2 commenti:

  1. Benvenuta!!!!! Mi fa piacere condividere con te le tue passioni, le tue creazioni e ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno, sei giovane e sono sicura, in barba alla crisi,che riuscirai nel tuo intento!!!!
    Auguri Martina e a presto!!!
    Piera

    RispondiElimina
  2. Brava topinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Benvenuta tra noi creative on the blog!

    RispondiElimina